Programma di Festa Correggio 2013 – dal 4 al 22 Luglio

19 giugno 2013 di Redazione PD Correggio Lascia un commento »
FESTA CORREGGIO 2013 dal 4 al 22 Luglio 2013
6a Festa Democratica del PD di Correggio.

SCARICA il PROGRAMMA di FESTA CORREGGIO 2013
VOLONTARIO PER PASSIONE

Quanta verità in questa espressione! Passione e forza alla base di una scelta che si esprime in tanti settori e che il nostro territorio può vantare con orgoglio.
Anche la nostra Festa, ormai alla sua 6° edizione, è frutto del lavoro volontario di centinaia di persone che con il loro impegno, la loro dedizione, la loro storia, ne permettono lo svolgimento, contribuendo così a mantenere vivi e a diffondere valori di socialità, di solidarietà, di etica civile.
Le nostre Feste quindi come portatrici di valori e terreno fertile per esprimere la volontà di esserci e di contribuire non solo al finanziamento del partito, quanto mai necessario, ma anche per dimostrare la forza vitale dei territori, forza che va oltre le vicende nazionali.
Anche oggi, nonostante tutto!
Nonostante lo sconforto e la rabbia per i fatti che si sono susseguiti in questi mesi, i nostri volontari vogliono andare avanti perché non hanno perso la speranza che il progetto del PD abbia ragione di esistere.
Passione, impegno, dedizione, speranza…
Voglio sperare che lo spirito costruttivo che vede impegnate così tante persone sia un valido esempio da seguire per tutti!
Un GRAZIE davvero sentito e sincero
e una profonda gratitudine a tutti i volontari e a tutti coloro che si uniranno a noi.
Adele Bartoli
Segretario PD Correggio
Pubblicità
  1. debora scrive:

    Complimenti, questo post ha davvero stimolato il mio interesse.

Trackbacks /
Pingbacks

  1. Festa del pd - Correggio 2013