Lunedì 2 dicembre ore 21 assemblea PD per EnCor e altre iniziative

30 novembre 2013 di Redazione PD Correggio Lascia un commento »

Iniziative organizzate dal PD di Correggio per spiegare la vicenda Encor, per ascoltare la cittadinanza e rispondere alle domande.

A seguito del precipitare degli eventi sul caso Encor e alle dimissioni del Sindaco con il voto contrario alla sua mozione di fiducia da parte del gruppo consigliare PD crediamo sia fondamentale iniziare un percorso di informazione, asccolto e confronto con la cittadinanza.

Per questo motivo, consapevoli del difficile passaggio e dei comprensibili malumori di molti che non capiscono tali scelte vogliamo dare la possibilità a tutti di chiedere chiarimenti, ascoltare le spiegazioni dei consiglieri e farsi una idea più approfondita che quella della semplice lettura dei giornali.

Abbiamo predisposto una serie di iniziative che vi illustriamo:

1) ASSEMBLEA

Lunedì 2 dicembre ore 21.00 Assemblea degli iscritti al Partito democratico aperta a tutta la cittadinanza. TITOLO: Perchè la sfiducia

Presso il Centro Sociale 25 Aprile
Seguirà comunicazione di altre assemblee pubbliche presso le varie frazioni e sulle varie tematiche di Encor.

2) Sportello Consiglieri
Presso sede del Partito Democratico di Correggio in Piazza Conciapelli
i consiglieri comunali sono a disposizione della cittadinanza per discutere e spiegare le motivazioni legate ad En.Cor che hanno portato al voto di sfiducia in consiglio e alle dimissioni del sindaco
Giorni di apertura:
Sabato 30 Novembre dalle 15 alle 18
Martedì 3 e Giovedì 7 dicembre dalle 16.30 alle 18.30
Sabato 7 dicembre dalle 10 alle 12,30.
Appuntamento telefonico
Chiamare lo 0522.692340 dalle 8.30 – 12.30 per prendere appuntamento con un consigliere per discutere la vicenda Encor che ha portato alle dimissioni del sindaco.
Pubblicità

Non è permesso il rilascio di commenti per questo articolo.