DOMANI SERA IL PD DI CORREGGIO LANCIA LA CAMPAGNA ELETTORALE CON L’ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI

24 febbraio 2014 di Redazione PD Correggio Lascia un commento »

Il Partito Democratico di Correggio riunisce iscritti, simpatizzanti e cittadini domani sera al Salone delle Feste (ore 21) per lanciare la propria campagna elettorale in vista delle Elezioni Amministrative del 25 maggio.
Sarà il giorno dell’investitura ufficiale di Ilenia Malavasi a candidato sindaco di tutto il PD correggese.
Nel corso della serata la stessa Malavasi presenterà le linee guida del programma amministrativo che, nelle prossime settimane, sarà oggetto di un approfondito confronto con tutte le forze politiche del centrosinistra e con la città in tutte le sue articolazioni: associazioni, sindacati, imprese e singoli cittadini.
Una lunga fase di confronto che la candidata del PD porterà avanti con il supporto e l’aiuto del comitato elettorale che sarà presentato nel corso della Assemblea degli iscritti aperta al pubblico di domani sera.
“Stiamo lavorando da tempo ad un serio programma di mandato -dice il segretario del PD di Correggio Fabrizio Pelosi- aperto al contributo di cittadini, forze politiche, sociali, culturali ed economiche correggesi che abbiano la voglia e il coraggio di mettersi in gioco. Lo faremo, a partire dall’Assemblea degli iscritti di domani sera, nei molteplici incontri di ascolto e confronto che stiamo calendarizzando in queste ore con tutte le realtà locali e dei territori della nostra città, da qui sino a fine maggio”.

Pubblicità

Non è permesso il rilascio di commenti per questo articolo.