Per i cappelletti in piazza del 1 maggio arriva Pierluigi Bersani a sostenere la candidatura di Ilenia Malavasi

30 aprile 2014 di Redazione PD Correggio Lascia un commento »
Giovedì Primo Maggio i portici di Corso Mazzini nel centro di Correggio saranno animati dall’ormai tradizionale “cappellettata” in piazza con cui il Partito Democratico festeggia da ormai molti anni la festa dei lavoratori.
Alle 12 arriverà anche Pierluigi Bersani, impegnato in una intensa giornata in provincia di Reggio Emilia. Il candidato premier del PD alle ultime elezioni politiche arriverà alla sede del Comitato Elettorale di Ilenia Malavasi, in corso Mazzini, dove troverà ad attenderlo la candidata sindaco del PD di Correggio e i candidati consiglieri che formano la lista del PD per le elezioni  amministrative del primo maggio.
Bersani non si intratterrà per il pranzo, ma si limiterà a un breve saluto alle oltre 400 persone che hanno già confermato la loro partecipazione al pranzo del Primo Maggio.
“Sarà un piacere avere ospite Pierluigi Bersani a Correggio – dice Ilenia Malavasi – Nei mesi scorsi tutto il mondo della politica gli è stato vicino nei momenti difficili della malattia, riconoscendo in Pierluigi una serietà e un amore profondo per il proprio paese. Sono contenta che passi da Correggio per darci il suo sostegno e per riaffermare con la sua generosa presenza l’impegno di tutto il partito per la migliore riuscita delle prossime elezioni amministrative ed europee per un Partito democratico unito e forte che sta dando risposte concrete e coraggiose al paese”.

Giovedì Primo Maggio i portici di Corso Mazzini nel centro di Correggiosaranno animati dall’orma tradizionale “cappellettata” in piazza con cui ilPartito Democratico festeggia da ormai molti anni la festa dei lavoratori.
Alle 12 arriverà anche Pierluigi Bersani, impegnato in una intensa giornatain provincia di Reggio Emilia. Il candidato premier del PD alle ultimeelezioni politiche arriverà alla sede del Comitato Elettorale di IleniaMalavasi, in corso Mazzini, dove troverà ad attenderlo la candidata sindacodel PD di Correggio e i candidati consiglieri che formano la lista del PDper le elezioni amministrative del primo maggio.
Bersani non si intratterrà per il pranzo, ma si limiterà a un breve salutoalle oltre 400 persone che hanno già confermato la loro partecipazione alpranzo del Primo Maggio.
“Sarà un piacere avere ospite Pierluigi Bersani a Correggio – dice IleniaMalavasi – Nei mesi scorsi tutto il mondo della politica gli è stato vicinonei momenti difficili della malattia, riconoscendo in Pierluigi una serietàe un amore profondo per il proprio paese. Sono contenta che passi daCorreggio per darci il suo sostegno e per riaffermare con la sua generosapresenza l’impegno di tutto il partito per la migliore riuscita delleprossime elezioni amministrative ed europee per un Partito democraticounito e forte che sta dando risposte concrete e coraggiose al paese”.

Pubblicità

Non è permesso il rilascio di commenti per questo articolo.