Appello al voto per elezioni regionali del 23 novembre 2014

29 ottobre 2014 di Redazione PD Correggio Lascia un commento »

Cari elettori ed iscritti del PD

fra pochi giorni, il 23 novembre, saremo chiamati ad eleggere il nuovo Presidente della nostra Regione ed il nuovo Consiglio Regionale.

L’Emilia-Romagna rappresenta in ambito nazionale un esempio di buon governo e spesso è presa a riferimento e modello, anche a livello mondiale, per le proprie politiche socio-sanitarie, educative e scolastiche, di sostegno e cura ai soggetti più deboli della società ( infanzia e fondo regionale per la non autosufficienza ).

Vogliamo raccogliere la nuova sfida, vogliamo cambiare il futuro.

Lo faremo candidando alla carica di Presidente della Regione Stefano Bonaccini, e candidando persone serie e preparate, pronte a raccogliere la sfida.

In provincia di Reggio Emilia, presenteremo una lista di sei candidati, tre donne e tre uomini, nel rispetto della parità di genere, tra cui poter scegliere il 23 novembre: Roberta Mori, Silvia Prodi, Ottavia Soncini, Fabrizio Benati, Ivan Malavasi ed Andrea Rossi.

Il 23 novembre potrete votare due candidati, un uomo ed una donna, oltre a barrare il simbolo del Partito Democratico.

La campagna elettorale comporta spese che oggi i circoli fanno sempre più fatica a sostenere. Ti chiedo quindi di sostenere, anche con un piccolo sforzo economico la campagna elettorale del PD di Correggio.

Per informazioni, proposte o per sostenere la campagna elettorale, la sede del PD di Correggio è sempre aperta alla mattina dalle ore 8,00 alle ore 12,30 ( domenica esclusa ), oppure telefonando al numero 0522-692340.

Siamo raggiungibili anche all’indirizzo e-mail : info@pdcorreggio.it

Un grazie sincero ed un caro saluto.

Fabrizio Pelosi

Segretario Circolo PD di Correggio

Pubblicità

Non è permesso il rilascio di commenti per questo articolo.