Risultati primarie Correggio

4 marzo 2019 di Redazione PD Correggio Lascia un commento »

SCARICA IL PDF CON TUTTI I RISULTATI DEI SEGGI DI CORREGGIO :

Primarie 2019 Correggio

La giornata di ieri è stata una bella giornata di democrazia e onestamente penso ne avessimo tanto bisogno.
Non c’è niente da fare, quando le cose vanno male, l’unica cosa che ci rassicura è tornare dalla nostra gente, che dimostra sempre un attaccamento a questo Partito a volte commovente.
Io ne sono orgoglioso.
Sono orgoglioso dei nostri anziani che ieri alle 8 di mattina erano già ai seggi con i soldi in mano, sono orgoglioso dei volontari che hanno sacrificato una domenica per presidiare i seggi e ancora orgoglioso di chi nei giorni precedenti ha distribuito i volantini nelle nostre case e comunque si è impegnato per la riuscita di queste primarie.
A Correggio abbiamo avuto 1.666 votanti e sono davvero una bella dote che dobbiamo preservare.
1.666 persone che credono in noi e nel nostro impegno e che, sono sicuro, ci sorreggeranno anche nelle prossime elezioni amministrative.
Ha vinto Zingaretti, che sarà il nostro nuovo Segretario; spero davvero che abbia la capacità di unire il Partito e di fare finalmente quell’opposizione a questo pericoloso Governo che noi tutti ci aspettiamo.. ma ieri ha vinto soprattutto il Partito Democratico, che i Partiti di Governo speravano fosse morto e che invece ieri ha dato una fresca prova di vitalità e di speranza.
Ci tengo davvero a ringraziarvi tutti e a festeggiare insieme questo nostro successo.
Da domani ricominceremo a lavorare per preparare al meglio le elezioni amministrative di maggio, perché quello ora è il nostro obiettivo.
Vincere le elezioni per continuare a garantire un governo serio e preparato alla nostra città, come in questi 5 anni è stato.
Il Sindaco Ilenia Malavasi e la Giunta Comunale hanno lavorato magnificamente e si meritano di proseguire ad amministrare la nostra splendida città !
Grazie a tutti davvero
Marco Moscardini
Pubblicità

Non è permesso il rilascio di commenti per questo articolo.