
Festa Democratica: dieci giorni di impegno e partecipazione
Festa Democratica, dieci giorni di impegno e partecipazione: un bilancio con il nostro segretario, Marco Moscardini.
Festa Democratica, dieci giorni di impegno e partecipazione: un bilancio con il nostro segretario, Marco Moscardini.
Dal 19 al 30 giugno – area fiere di via Fazzano – ritorna l’appuntamento con la Festa Correggio Democratica 2025: eventi, spettacoli, incontri, musica e gastronomia.
Domenica 8 e lunedì 9 giugno saremo chiamati a esprimerci su cinque quesiti referendari: il PD si schiera deciso per cinque SÌ e qui ne vediamo le ragioni.
Lunedì 26 maggio, la serie dei congressi dei circoli PD provinciali si è aperta a Correggio: il segretario Marco Moscardini è stato riconfermato per un terzo mandato.
Il numero di maggio-diugno di Correggio Democratica. In questo numero: ai referendum votiamo 5 sì; la Festa dal 19 giugno; prosegue la campagna tesseramento.
Lunedì 26 Maggio, ore 21, al Salone delle Feste, assemblea del nostro Circolo PD: verso le elezioni alle cariche di segretario regionale, provinciale e di Circolo.
Tutto esaurito – e prenotazioni chiuse – per i “Cappelletti in piazza”, giovedì Primo Maggio: 520 coperti e… portici “finiti”. Il ringraziamento del segretario Moscardini.
80esimo anniversario della Liberazione: 25 e 27 aprile, due giorni di festa a Correggio. La Festa della Liberazione è di tutti: partecipiamo numerosi!
Giovedì Primo Maggio – Festa dei Lavoratori – vi aspettiamo in Corso Mazzini con il tradizionale appuntamenti dei “Cappelletti antifascisti”
Scopri il numero di marzo -aprile di Correggio Democratica. In questo numero: 25 Aprile – Libertà è partecipazione: la lotta del PD per difendere i diritti; novità dal Consiglio Comunale.