FABRIZIO PELOSI: “MA QUALE FUORIUSCITO! FABIO CATELLANI NON E’ MAI STATO ISCRITTO AL PD”

24 marzo 2014 di Redazione PD Correggio Lascia un commento »
Inviamo una dichiarazione del segretario del PD di Correggio Fabrizio Pelosi.
“La lista civica “Correggio ai cittadini” inizia la propria campagna per le elezioni amministrative del prossimo 25 maggio mentendo ai cittadini correggesi. Il suo candidato sindaco, il signor Fabio Catellani, si dichiara un renziano fuoriuscito dal PD.
L’affermazione è due volte falsa. Innanzitutto è falsa perchè per fuoriuscire dal PD, il signor Catellani avrebbe prima dovuto entrarci, cosa che non è mai accaduta: non è mai stato iscritto al Partito Democratico, non ha mai fatto parte di alcun suo organo dirigente e, per quanto mi ricordi, non è mai intervenuto a iniziative organizzate dal PD di Correggio.
La seconda falsità insita nelle dichiarazioni del signor Catellani sta nella definizione di “renziano”.
Con Matteo Renzi segretario nazionale del Partito Democratico e presidente del Consiglio in carica si è renziani se si lavora all’interno del Partito Democratico, per rafforzarlo e per rinnovarlo, come stanno facendo, anche a Correggio, decine di iscritti e simpatizzanti. Definirsi renziano all’esterno del PD è una contraddizione in termini, un trucco per chi evidentemente preferisce giocare sulle parole anziché discutere sui temi.”
Pubblicità

Non è permesso il rilascio di commenti per questo articolo.