Sabato 10 maggio alle ore 10.30 al comitato parliamo di partecipazione e trasparenza con Simonetta Saliera ed Elly Schlein

8 maggio 2014 di Redazione PD Correggio Lascia un commento »

La candidata sindaco del PD di Correggio* Ilenia Malavasi* prosegue la sua fitta serie di incontri pubblici che sono la caratteristica di una campagnaelettorale fatta di moltissime occasioni di ascolto e confronto con lepersone sui temi che più interessano i cittadini correggesi.
Vista la drammatica conclusione dell’ultimo mandato amministrativo, parole come “*partecipazione*”, “*trasparenza*” e “*innovazione*” non possonomancare nel programma e nell’agenda di una candidata che si propone di amministrare una città come Correggio. Proprio questi temi saranno alcentro di una iniziativa pubblica in programma alle *ore 10.30* di domani, sabato 10 maggio, nella *sede del Comitato Elettorale* di Ilenia Malavasi incorso Mazzini 46.

Oltre alla candidata sindaco, per discutere di“*Partecipazione,trasparenza e innovazione: un nuovo patto di cittadinanza*” ci saranno*SimonettaSaliera*, vice presidente della Regione Emilia Romagna e *Roberta Fusari*, Assessore all’urbanistica e all’edilizia del comune di Ferrara, in un incontro tutto al femminile coordinato da *Laura Testi* del PD diCorreggio.

All’iniziativa interverrà anche *Elly Schlein*, candidata del PD alle prossime elezioni europee. La Schlein, ventinovenne bolognese, laurata in giurisprudenza a Bologna, è stata una delle animatrici di #occupyPD, il movimento nato durante le votazioni per l’elezione del presidente della Repubblica dello scorso anno con l’obiettivo di rinnovare il PartitoDemocratico. E’ membro della direzione nazionale del PD.

Pubblicità

Non è permesso il rilascio di commenti per questo articolo.